perché viaggiare?

Perché anche se la soluzione migliore per voi spesso non è quella più facilmente accessibile, con Medendi Medical Travel è come se lo fosse. I viaggi medicali hanno proprio questo come obiettivo: rendervi accessibili le migliori risorse a tutela della vostra salute.

Viaggi medicali…

La salute è il bene più prezioso. Può però accadere che gli esperti migliori siano quelli che non vi verranno indicati perché troppo lontani o apparentemente irraggiungibili. Oppure, che le soluzioni migliori appaiono impraticabili per la complessità organizzativa.

Se il chirurgo migliore opera in un altro continente, Medendi fa quanto necessario per annullare la distanza. Se invece opera nel vostro paese, addirittura nella vostra stessa città, Medendi può comunque garantirvi contatti immediati e tempi d’attesa pressoché nulli.
Medendi annulla distanze, tempi, e difficoltà pratiche in un chiaro intento: tutelare il vostro diritto alla salute nel segno dell’assoluta eccellenza.

…non turismo medicale

Medendi non è un tour-operator:
con i suoi servizi accessori può contribuire a creare momenti di relax, vere e proprie occasioni di svago, ma nella filosofia di Medendi non vi è nulla di turistico: Medendi si prende cura di voi e della vostra salute, e lo fa con la massima serietà.